Cecilia Sala
Il Sottosegretario Alfredo Mantovano, in rappresentanza del Governo, riferirà al Parlamento sull’arresto della giornalista italiana. L’audizione si terrà presso il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica (Copasir).
Alle 14.00 potrebbero inoltre essere fornite ulteriori informazioni su quanto sta avvenendo in merito all’arresto della giornalista Cecilia Sala, avvenuto lo scorso 19 dicembre a Teheran.
Eventuali evoluzioni potrebbero emergere in seguito all’incontro avvenuto tra la Presidente Giorgia Meloni e Donald Trump. Sembrerebbe che la Premier italiana abbia insistito durante l’incontro a Mar-a-Lago, presso la residenza di Palm Beach (Florida), dove secondo fonti del New York Times, Giorgia Meloni avrebbe “premuto in modo aggressivo” sulla questione da risolvere.
Marco Barbato
Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto
Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto
Napoli – Che gioia, tifosi partenopei. Matteo Politano, l’ala che fa sognare il popolo azzurro,… Leggi tutto
Torre del Greco - Si sente un miracolato Giovannone Montella ex pentito della camorra di… Leggi tutto
Un gesto di grande coraggio ha evitato una tragedia ieri sul litorale Domizio, a Castel… Leggi tutto
La città di Salerno e la grande famiglia della Salernitana sono in lutto per la… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo e' interessante ma non capisco bene le reazioni del governo. Sembra che ci siano molte informazioni ma nessuna chiarezza. Spero che il sottosegretario possa dare piu dettagli sulla situazione della giornalista.