Successo al Teatro Acacia per la serata conclusiva di Nida for Tutte Insieme
Una serata di grande partecipazione e solidarietà si è svolta al Teatro Acacia, dove si è tenuto l’evento conclusivo di “Nida for Tutte Insieme”. La manifestazione ha visto la raccolta di una somma significativa, pari a 7.000 euro, destinata a sostenere le donne operate presso la Breast Unit del Cardarelli, sotto la direzione del Dr. Trunfio.
Questo traguardo è frutto della collaborazione tra la Nazionale Italiana dell’Amicizia Nida Onlus- Campania e l’associazione “Tutte Insieme”.
L’atmosfera del Teatro Acacia è stata animata dallo spettacolo “Terroni si nasce” di Paolo Caiazzo. Chiara Migliaccio, referente per la Campania della Nida, ha espresso gratitudine verso tutti i partecipanti, sottolineando l’importanza del loro sostegno. “Grazie per la vostra presenza”, ha dichiarato, evidenziando come questo evento abbia trasmesso un messaggio di supporto e comunità, attraverso il motto: “Ridere Insieme per Far Sorridere chi è in difficoltà”.
Oltre alla performance di Caiazzo, la serata è stata arricchita dalla musica di Emidio Ausiello, Franco Ponzo, Luigi Belati e Roberto Giangrande. Un ringraziamento particolare è stato rivolto allo staff tecnico e al Teatro Acacia per il loro contributo.
Gli applausi del pubblico hanno accompagnato tutta la serata, trasformandola in un evento memorabile di condivisione. Un riconoscimento speciale è stato attribuito anche alla vicepresidente Michela Manetti di “Tutte Insieme”, al presidente dr. Trunfio e al dr. Minelli del comitato scientifico, la cui dedizione ha consentito il raggiungimento di questo importante risultato.
POGGIOMARINO – Una giornata di lavoro si è trasformata in tragedia in via Arcivescovo D’Ambrosio,… Leggi tutto
NAPOLI – Antonio Conte, nel suo stile inconfondibile, parla senza freni e senza filtri. Nell’intervista… Leggi tutto
CASERTA – La notte scorsa a Santa Maria Capua Vetere si è sfiorato l’ennesimo furto… Leggi tutto
Nel cuore della stagione estiva, quando il Cilento dovrebbe brillare di luce propria e accogliere… Leggi tutto
Una marcia tra storia, musica e futuro, guidata da una banda di bambini festanti. Venerdì… Leggi tutto
Sette milioni di euro in sanzioni amministrative, 139 denunce, oltre 300 veicoli sequestrati e più… Leggi tutto