Successo al Teatro Acacia per la serata conclusiva di Nida for Tutte Insieme
Una serata di grande partecipazione e solidarietà si è svolta al Teatro Acacia, dove si è tenuto l’evento conclusivo di “Nida for Tutte Insieme”. La manifestazione ha visto la raccolta di una somma significativa, pari a 7.000 euro, destinata a sostenere le donne operate presso la Breast Unit del Cardarelli, sotto la direzione del Dr. Trunfio.
Questo traguardo è frutto della collaborazione tra la Nazionale Italiana dell’Amicizia Nida Onlus- Campania e l’associazione “Tutte Insieme”.
L’atmosfera del Teatro Acacia è stata animata dallo spettacolo “Terroni si nasce” di Paolo Caiazzo. Chiara Migliaccio, referente per la Campania della Nida, ha espresso gratitudine verso tutti i partecipanti, sottolineando l’importanza del loro sostegno. “Grazie per la vostra presenza”, ha dichiarato, evidenziando come questo evento abbia trasmesso un messaggio di supporto e comunità, attraverso il motto: “Ridere Insieme per Far Sorridere chi è in difficoltà”.
Oltre alla performance di Caiazzo, la serata è stata arricchita dalla musica di Emidio Ausiello, Franco Ponzo, Luigi Belati e Roberto Giangrande. Un ringraziamento particolare è stato rivolto allo staff tecnico e al Teatro Acacia per il loro contributo.
Gli applausi del pubblico hanno accompagnato tutta la serata, trasformandola in un evento memorabile di condivisione. Un riconoscimento speciale è stato attribuito anche alla vicepresidente Michela Manetti di “Tutte Insieme”, al presidente dr. Trunfio e al dr. Minelli del comitato scientifico, la cui dedizione ha consentito il raggiungimento di questo importante risultato.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto