AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 16:13
19.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 16:13
19.8 C
Napoli
×

Napoli, scarcerato Tony Colombo

Al cantante neo melodico sono stati concessi gli arresti domiciliari a Gaeta
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli ha disposto la scarcerazione del cantante neomelodico Tony Colombo, concedendogli la misura degli arresti domiciliari nel comune di Gaeta.

La decisione è arrivata dopo che il gip ha ritenuto affievolite le esigenze cautelari, accogliendo così la richiesta avanzata dai legali dell'artista, gli avvocati Alfredo Sorge e Sergio Cola.

"Soddisfazione per la conclusione di una lunga e sofferta custodia cautelare in carcere del noto artista", hanno commentato i difensori di Colombo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Lo scorso 20 ottobre era stata scarcerata la moglie Tina Rispoli

Lo scorso 20 ottobre anche la moglie del cantante, Tina Rispoli, ha ottenuto la stessa misura ed è attualmente ai domiciliari a Minturno. La coppia era stata arrestata il 17 ottobre 2023 insieme a Vincenzo Di Lauro, figlio del boss Paolo Di Lauro. In totale, l'operazione condotta dal Ros di Napoli aveva portato all'emissione di 27 misure cautelari nell’ambito di un’inchiesta coordinata dai pm Maurizio De Marco e Lucio Giugliano.

Tony Colombo e Tina Rispoli sono accusati di concorso esterno in associazione mafiosa e di partecipazione alle attività illecite del clan di Secondigliano, con particolare riferimento alla produzione e distribuzione di sigarette di contrabbando.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 31 Gennaio 2025 - 17:56 - Giuseppe Del Gaudio

Commenti (2)

è strano che un artista come Tony Colombo possa essere coinvolto in cose cosi gravi, non mi aspettavo una cosa del genere da lui, spero che la verità venga a galla e si chiarisca tutto.

è sempre difficile giudicare le situazioni legali, ma credo sia importante attendere i fatti prima di fare conclusioni affrettate. Il sistema giuridico deve fare il suo corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!