Napoli. Misterioso incendio nella serata di ieri ha distrutto due negozi nel centro di Napoli a pochi passi dalla stazione Centrale. Le fiamme hanno interessato due esercizi commerciali che a quell’ora erano chiusi nei pressi dell’hotel San Pietro, in via Antonio Rana, una traversa di Corso Umberto I.
Sul posto sono attivati i vigili del fuoco insieme ai carabinieri che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area mentre i vigili del fuoco effettuavano le operazioni di spegnimento.
Sul posto sono arrivati anche i titolari dei due negozi di abbigliamento che sono stati sentiti a sommarie informazioni dai carabinieri. Entrambi hanno escluso di aver ricevuto minacce e richieste estorsive.
Sull’incendio i carabinieri hanno informato la Procura di Napoli che ha disposto l’apertura di un’inchiesta per stabilire le cause e risalire ad eventuali responsabili. Stamane i titolari dei negozi faranno la conta dei danni.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incendio a Napoli è stat una cosa molto brutta, ma non capisco come possa succedere in un posto cosi frequentato. I negozi chiusi di notte dovrebbero essere al sicuro, speriamo che le indagini trovano la verità.