Cronaca di Napoli

Napoli, incendio distrugge due negozi di abbigliamento

Condivid

Napoli. Misterioso incendio nella serata di ieri ha distrutto due negozi nel centro di Napoli a pochi passi dalla stazione Centrale. Le fiamme hanno interessato due esercizi commerciali che a quell’ora erano chiusi nei pressi dell’hotel San Pietro, in via Antonio Rana, una traversa di Corso Umberto I.

Sul posto sono attivati i vigili del fuoco insieme ai carabinieri che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area mentre i vigili del fuoco effettuavano le operazioni di spegnimento.

Sul posto sono arrivati anche i titolari dei due negozi di abbigliamento che sono stati sentiti a sommarie informazioni dai carabinieri. Entrambi hanno escluso di aver ricevuto minacce e richieste estorsive.

Sull’incendio i carabinieri hanno informato la Procura di Napoli che ha disposto l’apertura di un’inchiesta per stabilire le cause e risalire ad eventuali responsabili. Stamane i titolari dei negozi faranno la conta dei danni.

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 6 Gennaio 2025 - 07:28
Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Bagnoli, in manette il pusher della movida di Coroglio

Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 18:43

7 Strategie Garantite per Massimizzare le Tue Vincite nei Casinò Online

I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 18:12

Auto contro guardrail, dramma nel Veronese: muore a 18 anni promessa del calcio locale

Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:50

Napoli, nuovo defibrillatore installato in Piazza Garibaldi

Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:15

Boscoreale, scoperta discarica abusiva a cielo aperto vicino alla SS268: area sequestrata

Un nuovo fronte d’emergenza ambientale si apre a Boscoreale, dove una discarica abusiva contenente rifiuti… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:05

La Salernitana ha chiesto il rinvio della gara di ritorno con la Sampdoria: sono 21 gli intossicati

La Salernitana ha chiesto ufficialmente il rinvio dei play out di ritorno contro la Sampdoria… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 15:28