Mondragone – Un violento incendio ha devastato il pub-ristorante St. Justin, situato in viale Antea a Mondragone.
L’allarme è scattato intorno alle 4 di questa mattina (30 gennaio), quando alcuni residenti hanno notato una densa colonna di fumo fuoriuscire dall’attività commerciale e hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco.
Sul posto è intervenuta una squadra del distaccamento locale dei vigili del fuoco, che ha trovato il ristorante, di circa 400 metri quadrati, completamente avvolto dalle fiamme. L’intervento è stato tempestivo: i pompieri hanno prima circoscritto il rogo per evitare che si propagasse alle abitazioni vicine, poi hanno provveduto allo spegnimento e alla messa in sicurezza dell’area.
Ancora da chiarire le cause dell’incendio. Sul caso sono in corso accertamenti per determinare l’origine del rogo e verificare eventuali responsabilità.
Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto
Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto
Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto
C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto
Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Napoli per il miglioramento del decoro urbano, con una serie… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' molto triste sentire di un incendio cosi devastante, specialmente in un posto dove le persone vanno per mangiare e divertirsi. Speriamo che i vigili del fuoco siano riusciti a salvare il piu possibile e che si possano scoprire le cause. La sicurezza deve essere una priorità.