AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 05:30
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 05:30
17.9 C
Napoli
×

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 16 Gennaio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Durante la giornata, le condizioni marine saranno caratterizzate da un mare da mosso a molto mosso. Questo significa che le onde saranno abbastanza agitate, rendendo la navigazione e le attività marittime più impegnative. È importante tenere in considerazione queste condizioni, soprattutto per coloro che si trovano in barca o praticano sport acquatici.

Nel dettaglio, la situazione marittima sarà particolarmente accentuata nel pomeriggio, quando il mare potrebbe raggiungere condizioni di grande agitazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMeteo
Questo comporterà un aumento dell'intensità delle onde, richiedendo attenzione e prudenza. Con il calare della notte, si prevede una lieve attenuazione, ma il mare rimarrà comunque mosso, continuando a presentare sfide per chi è in acqua.

In aggiunta, si segnala che ci saranno venti moderati provenienti dai quadranti nord-orientali per l'intera giornata. Questi venti, con raffiche che potrebbero raggiungere un'intensità di 17 chilometri all'ora, contribuiranno a rendere il mare ancora più tumultuoso. È dunque consigliabile prestare attenzione alle avvertenze meteorologiche e navigare con cautela.

Fonte verificata

Articolo pubblicato il 16 Gennaio 2025 - 09:45 - Redazione Digitale

Commenti (1)

E’ importante sapere che le condizioni del mare oggi saranno non solo mosse, ma anche molto mosse. Le onde potrebbero essere alte e pericolose, specialmente nel pomeriggio quando il mare sarà agitato. Chi è in barca deve fare attenzione.

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!