×

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 14 Gennaio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Oggi, il mare presenterà condizioni piuttosto agitate, con un andamento che varierà da mosso a molto mosso nel corso dell’intera giornata.

Ciò significa che le onde saranno presenti in misura significativa, creando potenzialmente difficoltà per le attività marittime e per chi si trova in barca. È consigliabile prestare attenzione se si è in prossimità della costa o se si prevede di intraprendere eventuali escursioni in mare.

Nella serata, la situazione marina continuerà a mantenersi su livelli di mare mosso, il che suggerisce che i movimenti dell’acqua non accenneranno a placarsi. Questo potrebbe comportare un ulteriore aumento del disagio per chi si trova in mare, con onde che potrebbero raggiungere altezze considerevoli.

Nella notte, invece, si prevede un deciso innalzamento delle condizioni del mare, che diventerà molto mosso. Queste condizioni possono rivelarsi pericolose, specialmente per le piccole imbarcazioni. È fondamentale rimanere informati e, se necessario, rimandare qualsiasi attività nautica a tempi ulteriormente favorevoli.

I venti giocheranno un ruolo importante nel creare queste condizioni avverse. Durante tutta la giornata, si prevede infatti la presenza di venti da moderati a forti, provenienti dai quadranti nord-orientali. L’intensità del vento oscillerà tra i 18,3 km/h e i 24,6 km/h, contribuendo così all’innalzamento del moto ondoso. È bene tenere in considerazione queste variabili meteorologiche, poiché possono avere un impatto significativo sulla sicurezza in mare.

Fonte verificata


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:53
29/03/2026 09:53

Casoria, il partito democratico si " spacca ": documento della maggioranza contro i dissidenti

29/03/2026 09:46

Striano, lite in famiglia finisce nel sangue: padre accoltella il figlio

29/03/2026 09:31

Torre del Greco, offre 50euro ai carabinieri " per chiudere un occhio ": arrestato

29/03/2026 09:12

Smantellata piazza di spaccio alle Case Nuove: arrestato 34enne

29/03/2026 08:52

Napoli, entra nel bar e urla: " Siete tutti razzisti, datemi tutto ". Arrestato algerino

29/03/2026 08:42

Raid a Sant'Anastasia, bimba ferita alla testa: la Cassazione conferma l'aggravante mafiosa

29/03/2026 08:24

Afragola, dieci colpi nella notte: stesa al rione Salicelle

PUBBLICITA

Primo piano