AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 20:53
10.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 20:53
10.3 C
Napoli

Maddaloni, maxi geyser durante la riparazione di una conduttura

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Maddaloni – Un'improvvisa perdita d'acqua dalla conduttura principale ha provocato un impressionante geyser che ha raggiunto quasi tre metri di altezza, gettando nel caos il traffico cittadino e richiedendo un intervento straordinario della polizia municipale.

L’incidente si è verificato durante i lavori di manutenzione lungo via Caudina, aggravando una situazione già delicata per il sistema idrico locale.

"A causa dei lavori sul collettore regionale per la riparazione di una perdita, in via Caudina si registreranno interruzioni e riduzioni nella fornitura idrica fino al termine degli interventi, attualmente in corso", ha dichiarato il sindaco Andrea De Filippo.

Le ripercussioni del guasto idrico coinvolgeranno ampie zone della provincia. L'impianto di San Clemente, frazione di Caserta, è stato temporaneamente disattivato, lasciando senz'acqua le città di Maddaloni, Cervino e metà Santa Maria a Vico. Il disagio, iniziato intorno alle 20:30, si protrarrà fino a nuove comunicazioni.

Cittadini invitati a consumare poca acqua

La cittadinanza è stata invitata a limitare al minimo l’utilizzo delle scorte domestiche e a seguire gli aggiornamenti forniti dalle autorità locali.


Fonte Verificata

Commenti (2)

L’incidente con la perdita d’acqua sembra essere stato molto serio e ha causato problemi al traffico. Spero che le autorità riescano a risolvere la situazione il prima possibile per evitare ulteriori disagi ai cittadini.

L’incidente d’acqua e stato veramente strano e ha fatto perdere tanto tempo a tutti. Speriamo che i lavori finiscano presto cosi che possiamo tornare alla normalita. La situazione è complicata e sarebbe bene avere piu informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…