Khvicha Kvaratskhelia è ufficialmente un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain: la conferma arriva direttamente dal Napoli, che ha annunciato la cessione dell’ala georgiana con un comunicato ufficiale: "La cessione avviene a titolo definitivo".
Arrivato in maglia azzurra il 1° luglio 2022, Kvaratskhelia lascia il Napoli dopo due stagioni da protagonista.Potrebbe interessarti
Napoli in emergenza totale, anche Lobotka va ko: risentimento muscolare, salta la Juve
Conte: “Sul gol subito siamo stati sfortunati. Avanti con merito, contento dell'impegno di tutti”
Napoli, Buongiorno: “Contenti di aver passato il turno, rigori sempre difficili”
Coppa Italia, il Napoli soffre ma vola ai quarti: Cagliari battuto ai rigori
Ora il talento georgiano approda a Parigi, dove vestirà la maglia del PSG. Sul sito ufficiale del club francese, Kvaratskhelia ha espresso il suo entusiasmo: “È un onore poter indossare la maglia del PSG. Era un sogno per me giocare per una delle più grandi squadre del mondo. Sono molto orgoglioso e lotteremo insieme per realizzare i nostri sogni. Cosa mi ha convinto? Il progetto. So cosa vuole ottenere il club e come lavora con i giocatori. È in linea con quello che sono. Molti grandi giocatori hanno giocato qui, quindi non ci ho pensato molto quando ho avuto l'opportunità di venire a Parigi”. La cessione del giocatore frutterà al Napoli una cifra di 70 milioni di euro.






Commenti (1)
La notizia della cessione di Kvaratskhelia al PSG è stata veramente sorprendente, non mi aspettavo che lasciare Napoli cosi presto, specialmente dopo che ha fatto bene nel scudetto. Speriamo solo che possa continuare a far bene in Francia.