Castellammare di Stabia – Questa mattina, sabato 18 gennaio, si è svolta la conferenza stampa pre-gara del vice allenatore della Juve Stabia, Nazzareno Tarantino, in vista del prossimo impegno in campionato.
“Ci aspetta una gara difficilissima,” ha esordito Tarantino, sottolineando il valore dell’avversario: “Affronteremo una squadra costruita per un campionato di vertice. Andiamo con umiltà, cercando di mettere in pratica ciò che abbiamo provato durante la settimana.”
Il vice allenatore ha poi elogiato il gruppo, definendolo la vera forza della squadra: “Da un anno e mezzo il gruppo è la nostra risorsa principale. Faremo tutto il possibile per disputare una grande prestazione.” Tarantino ha parlato anche del nuovo innesto, Quaranta, che si è subito integrato nel gruppo.
“È un ragazzo che si è messo a disposizione sin da subito. Sicuramente ci darà una mano in futuro ed è già convocabile per la gara di domani.” In vista della partita, alcune assenze condizioneranno le scelte tecniche: “Dopo la sfida contro La Spezia abbiamo avuto qualche defezione. Il mister valuterà chi schierare basandosi sulla condizione fisica e sul lavoro svolto in allenamento.”
Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Leggi i commenti
Sembra che il vice allenatore abbia una visione chiara della situazione. È importante che il gruppo resti unito e motivato, anche se ci sono assenze. Spero che i giocatori diano il massimo per la prossima partita.