Un grave incidente stradale si è verificato ieri lungo la SS7, conosciuta come Ofantina, nel tratto che attraversa il comune di San Potito Ultra, al chilometro 312,300: due automobili sono rimaste coinvolte in uno scontro violento che ha causato il ferimento di quattro persone.
Tra i feriti si contano due coniugi di Monteforte Irpino e un padre con il figlio, residenti a Parolise. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti presso l’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure necessarie. I Vigili del Fuoco di Avellino hanno lavorato per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e liberare la carreggiata, mentre la circolazione lungo l’Ofantina è stata temporaneamente interrotta, causando disagi anche a un autobus bloccato dal traffico.
Le autorità, tra cui i Carabinieri della Stazione di Atripalda, il Nucleo Radiomobile di Avellino e la Polizia Stradale, sono intervenute sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e accertare la dinamica dello scontro. Una situazione che ha generato preoccupazione e rallentamenti, riaccendendo l’attenzione sulla pericolosità di alcune tratte della SS7.
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' un vero peccato che incidenti cosi gravi accadano su strade che dovrebbero essere sicure. Spero che le autorità facciano qualcosa per migliorare la situazione e prevenire futuri scontri come questo, che possono avere conseguenze davvero serie.