Momenti di paura lungo la strada provinciale 88 ad Avellino, all’incrocio con la statale 7 bis, dove si è verificato un violento scontro tra due automobili. Nell’impatto, una delle vetture si è ribaltata, intrappolando il conducente all’interno dell’abitacolo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco della zona, che hanno estratto l’uomo dalle lamiere per poi affidarlo alle cure del personale del 118.
Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Moscati di Avellino per gli accertamenti e le cure necessarie.Potrebbe interessarti
Notte di fuoco a Moschiano: ignoti tentano di incendiare il nuovo municipio
Si lancia dal palazzo dei loculi al cimitero di Avellino: muore una donna di 53 anni
Rissa durante festa patronale nell'Avellinese: nove giovani denunciati dai carabinieri
Aggredito sotto casa il dirigente di Irpiniambiente: pestaggio all’alba ad Avellino
Le condizioni della piccola, pur destando inizialmente preoccupazione, non sembrerebbero gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e la polizia di Avellino, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza dai vigili del fuoco per evitare ulteriori rischi.
Commenti (1)
Questo articolo parla di un incidente stradale molto grave e fa riflettere su come sia importante prestare attenzione mentre si guida. Speriamo che le persone coinvolte possano riprendersi rapidamente e senza complicazioni.