Sarà il quartetto di Pietro Condorelli Jazz il protagonista del concerto di apertura del 2025 nel salone degli affreschi di Villa di Donato per la rassegna di musica #Sant’Eframo Jazz Club. L’appuntamento è domani, venerdì 10 gennaio 2025 alle ore 20.30 nella settecentesca Villa di piazza Sant’Eframo Vecchio a Napoli.
Il quartetto sostituisce il concerto della SolOrkestra di Luca Ciarla, che è rimandato a data da definirsi, per un’indisposizione improvvisa del violinista molisano.
Il Pietro Condorelli Jazz è un progetto che esplora il jazz contemporaneo con originalità e talento.Potrebbe interessarti
Rob, l’outsider che conquista X Factor 2025
Geolier si prepara a conquistare l’inverno con "081": il nuovo singolo disponibile dal 5 dicembre
Sanremo 2026, Carlo Conti cala il jolly: 30 Big in gara, Napoli e la Campania protagonisti all'Ariston
E' morta Ornella Vanoni: aveva 91 anni , icona della musica italiana che ha segnato generazioni
Allo spettacolo seguirà, come di consueto, un momento conviviale secondo le ricette tradizionali della famiglia de Mennato: per celebrare il Natale appena passato, lenticchie con friarielli, cubetti di cotechino con originali accostamenti di sapori e dolci della tradizione.
Gli incontri musicali a Villa di Donato sono un appuntamento unico in città, in un ex casino di caccia borbonico che Patrizia De Mennato con il fratello Gianfranco hanno recuperato alle ingiurie del tempo e restituito alla collettività, riscoprendo l’antica tradizione di accoglienza e convivialità della famiglia.






Lascia un commento