Quarto. Enzo I., 56 anni, guardia giurata, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Viviani. L’uomo, separato dalla moglie, non si era presentato al lavoro questa mattina e il suo telefono risultava irraggiungibile, spingendo i colleghi a richiedere l’intervento dei carabinieri.
I carabinieri, una volta entrati nell’appartamento, hanno scoperto Enzo ancora in divisa, riverso a terra nella sua stanza da letto. Non sono stati rilevati segni di violenza sul corpo, il che porta a considerare l’ipotesi di un decesso dovuto a un malore improvviso.
iEnzo I. aveva terminato il suo turno di lavoro presso l’ospedale Cardarelli di Napoli ieri sera. Era stato visto rientrare a casa, ma questa mattina non si è presentato al lavoro. Preoccupati, i colleghi hanno allertato le autorità. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. È stata disposta l’autopsia per chiarire le cause esatte della morte.
Un vicino di casa ha descritto Enzo come “una bravissima persona, gentile ed educata”. Ha raccontato che ieri lo aveva visto rientrare e aveva menzionato di avere la febbre. “Non abbiamo avuto più notizie fino a oggi quando abbiamo visto arrivare i carabinieri,” ha aggiunto il vicino, visibilmente scosso dalla notizia.
L’intera comunità di Quarto è ora in lutto per la perdita di Enzo I., ricordato da tutti come un uomo di cuore e dedizione.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Leggi i commenti
E una notizia molto triste quella di Enzo I., che era un brav uomo e sempre disponibile con tutti. Spero che si scopra cosa è successo per non avere piu dubbi su questa situazione cosi tragica.