Alejandro Garnacho resta al centro dei riflettori del mercato invernale, ma il Napoli sembra aver mollato la presa sull’esterno argentino, spostando le sue attenzioni su Karim Adeyemi del Borussia Dortmund.
Tuttavia, il futuro del giovane talento del Manchester United è ancora oggetto di speculazioni, con il Chelsea che, secondo i media inglesi, starebbe preparando un’offerta da presentare prima della chiusura del mercato di gennaio. Nonostante le voci insistenti, Garnacho è ancora al servizio dei Red Devils. Ieri sera il 20enne ha giocato per intero la gara di Europa League contro i Rangers, dimostrando il suo valore. La partita potrebbe però essere l’ultima con la maglia dello United, almeno secondo alcuni rumors.
A gettare un velo di incertezza sul futuro del calciatore sono state anche le dichiarazioni dell’allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, che non ha escluso una possibile partenza: “Se è stata la sua ultima partita? Ad oggi è un giocatore del Manchester United, vedremo nei prossimi giorni. Sta migliorando sotto ogni aspetto e ha il potenziale per crescere ancora”, ha dichiarato il tecnico senza sbilanciarsi.
Tra le squadre interessate a Garnacho, il Chelsea sembra essere in pole position. I Blues, impegnati in un’operazione di ricostruzione, vedono nell’esterno argentino un rinforzo ideale per le proprie ambizioni. Resta da capire se il Manchester United sarà disposto a privarsi di uno dei suoi talenti più promettenti o se le trattative si risolveranno in un nulla di fatto.
Intanto, il Napoli ha cambiato obiettivo, puntando su Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Una mossa che sembra confermare il disinteresse degli azzurri per Garnacho, con il club partenopeo deciso a investire su un profilo più vicino alle proprie esigenze tattiche e di mercato.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto