Tre donne di origine romena, tutte residenti a Napoli, sono state arrestate dai carabinieri per furto aggravato in concorso in un supermercato, mentre un’altra donna e un uomo, pure romeni, sono stati denunciati.
Ad accorgersi del fare sospetto delle tre donne è stato il titolare di un supermercato di Torrecuso che ha allertato i carabinieri. Accortisi di aver destato sospetto le tre donne e un uomo sono fuggiti a bordo di un’auto, su cui c’era un’altra donna. I cinque sono stati bloccati dai militari a Valle di Maddaloni (Caserta).
In seguito alla perquisizione del veicolo, i carabinieri hanno trovato numerosi generi alimentari e prodotti per l’igiene personale per un valore complessivo di oltre mille euro, oggetto di un furto avvenuto poco prima in un supermercato di Montesarchio dove erano state “immortalate” dalle telecamere di videosorveglianza.
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto
Castellammare - Non c'è che dire: il lido abusivo era talmente attrezzato che oltre a… Leggi tutto