Maxi operazione contro il traffico di droga a Napoli
FORIO D’ISCHIA – È stato rintracciato e arrestato dalla Polizia di Stato un 55enne di origini ucraine, destinatario di un provvedimento di carcerazione per una serie di reati. L’operazione è stata condotta nella giornata di domenica dagli agenti del Commissariato di Ischia, che hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso il 26 novembre 2024 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era stato condannato per reati legati a furto, evasione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Dopo un’attenta attività investigativa, i poliziotti lo hanno rintracciato nel comune di Forio d’Ischia e, al termine delle procedure di rito, lo hanno condotto in carcere.
Secondo quanto stabilito dal provvedimento, il 55enne dovrà scontare una pena di 2 anni, 2 mesi e 19 giorni di reclusione. L’uomo si trova ora presso la Casa Circondariale di Napoli, dove sconterà la condanna inflitta. L’arresto rientra nelle operazioni di controllo del territorio intensificate negli ultimi mesi per contrastare l’illegalità e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.
Pozzuoli– Una nuova, intensa scossa di terremoto ha riportato l\'attenzione sul bradisismo dei Campi Flegrei.… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato una curiosità che non passa inosservata: i numeri… Leggi tutto
Napoli - Come una tempesta preannunciata, si è abbattuta sui social una bufera di polemiche… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e del 10eLotto ha regalato una serie di combinazioni davvero… Leggi tutto
Casal di Principe – Una decisione forte e senza precedenti: il sindaco di Casal di… Leggi tutto
Napoli – La vicenda che ha svelato un business milionario, capace di trasformare i cieli… Leggi tutto