Ronaldo e Al Nassr insieme per un futuro luminoso
Le cifre che riguardano il rinnovo di Cristiano Ronaldo con l’Al-Nassr sembrano da sogno e fanno girare la testa: secondo quanto riportato da Marca, il portoghese, che compirà 40 anni a febbraio, dovrebbe firmare un contratto di un anno con il club arabo.
Il compenso mensile si aggira sui 15 milioni e 250 mila euro, pari a oltre 500 mila euro al giorno. In un anno, il totale raggiungerebbe ben 183 milioni di euro, un’importante cifra che andrà ad arricchire ulteriormente il già imponente patrimonio di Ronaldo, che secondo alcune stime potrebbe sfiorare il miliardo di euro.
Oltre a queste cifre record, l’Al-Nassr sarebbe pronto a offrire al suo star player una percentuale del 5% sul capitale del club, un’iniziativa che potrebbe incrementare ulteriormente la sua fortuna economica, dimostrando la volontà della squadra di legarsi a Ronaldo non solo sul piano sportivo, ma anche su quello imprenditoriale.
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco – Il Comune di Pomigliano d’Arco non sarà sciolto per infiltrazioni camorristiche. Lo… Leggi tutto
Vico Equense– Allarme sicurezza sui Monti Lattari, dove negli ultimi giorni gruppi di cani randagi… Leggi tutto
In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto
Nel calcio moderno, dove l’apparenza conta quasi quanto la prestazione sul campo, l’immagine è diventata… Leggi tutto