E’ stata una mattinata infernale per gli automobilisti che stamane hanno deciso di fare rientro verso il Nord dopo le vacanze di Napoli e Capodanno e che hanno deciso di mettersi in marcia con calma.
Dalle 10,30 in poi è stato un susseguirsi di rallentamenti e incidenti lungo l’autostrada a partire dalle barriere di Caserta fino a Valmontone con ben 6 ingorghi causati da due auto in panne in due differenti punti e 4 incidenti stradali.
Autostrade per l’Italia aveva avvisato già ieri della possibilità di rallentamenti ma chi si è messo in auto stamane dal sud verso il Nord ha davvero imprecato oltre il limite per i continui rallentamenti e blocchi del traffico. Poi nel primo pomeriggio ci si è messa anche la pioggia che ha rallentato ulteriormente la circolazione.
Roma– È un’attesa silenziosa e carica di speranza quella che coinvolge 48 famiglie in tutta Italia. Tanti sono, secondo gli ultimi dati del Centro Nazionale Trapianti (Cnt) aggiornati al 31 dicembre 2024, i bambini e i ragazzi tra 0 e 17 anni in lista per ricevere un cuore nuovo. Una procedura salvavita che si scontra…
Maxi operazione dei carabinieri contro una rete di ladri seriali: 38 arresti tra Napoli e Roma
Furti in casa e truffe agli anziani: sgominata una rete criminale, 38 arresti tra Campania e Lazio.
All’alba di oggi i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 38 persone, ritenute gravemente indiziate di far parte di un’associazione per delinquere specializzata in furti in abitazione, ricettazione e truffe aggravate ai danni di vittime in condizioni di minorata difesa.
Roma– Un principio d’incendio a un cavo elettrico ha paralizzato parte della Stazione Termini nel tardo pomeriggio di oggi, gettando nel caos i trasporti ferroviari nella capitale. L’allarme è scattato intorno alle 20.11, quando del fumo è iniziato a fuoriuscire da un pozzetto di servizio situato tra il binario 18 e il 19. Per motivi…
Fonte Verificata






Commenti (1)
La situazion e stata proprio complicata, specialmente per chi ha viaggiato stamattina. I rallentamenti sono durati troppo e gli incidenti sembrano essere stati troppi. Speriamo che ci siano soluzioni per migliorare il traffico in queste occasioni.