

Claudio Cecchetto è stato ospite a ‘BellaMa’’ su Rai2, dove ha riportato in onda il “Gioca Jouer”, sua celebre canzone del 1981, sigla del 31esimo Festival di Sanremo. Durante il programma, condotto da Pierluigi Diaco, Cecchetto ha eseguito la sua canzone in diretta dopo quasi 44 anni.
Al termine della sua esibizione, Diaco ha fatto una proposta a Cecchetto, chiedendo di utilizzare “Gioca Jouer” come sigla della quarta edizione di “BellaMa’”, in programma dal prossimo settembre. Cecchetto ha accolto l’invito con entusiasmo, affermando: “Ma certo, se vuoi firmo subito. Grazie Pierluigi”.
“BellaMa’” va in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì dalle 15.25 alle 17 e la puntata integrale è disponibile su RaiPlay dalle ore 18.
Napoli - Una scarcerazione lampo che pesa come un macigno sull'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia… Leggi tutto
Un'imponente operazione interforze contro la pesca di frodo e i reati ambientali ha interessato il… Leggi tutto
Una riunione tecnica convocata dal Prefetto di Napoli ha aggiornato sullo stato degli interventi presso… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha recuperato più di 300 milioni di euro in due anni… Leggi tutto
Nella notte del 15 luglio, a Maddaloni, due ventenni sono stati denunciati dopo un inseguimento… Leggi tutto
Dal 27 luglio, la mostra 'Philip Colbert in Pompeii: Mythology of Pop' porta la pop… Leggi tutto