Caserta. Convinto di essere Harry Potter, il celebre mago della saga cinematografica, un giovane di 30 anni ha seminato il panico tra casa e strada, perdendo completamente il contatto con la realtà. Dopo aver creato scompiglio in famiglia, è uscito in strada urlando e cercando di imitare il personaggio, mimando incantesimi come se avesse una bacchetta magica.
La scena surreale non è passata inosservata: numerosi passanti hanno assistito all’uomo che sembrava vivere in una personale versione di Hogwarts.Potrebbe interessarti
Caserta, maxi truffa da 39 milioni sul bonus facciate: sequestri e 28 indagati
Il dramma di Barcellona, Rocco Amato torna a casa: sabato l'addio a Francolise
Jabil-Tma, licenziato dirigente USB: "Repressione antisindacale, difendevamo i lavoratori"
Sale scommesse a un passo dalla scuola: il TAR frena la questura e ordina nuove misurazioni
Sul posto sono giunti polizia, carabinieri, vigili urbani, un’ambulanza e un’auto medica. Una volta reso inoffensivo, il giovane è stato affidato ai sanitari, che lo hanno trasportato presso una struttura ad Aversa per un trattamento sanitario urgente.
L’episodio ha inevitabilmente colpito i familiari, che si sono trovati a fronteggiare una situazione tanto complessa quanto delicata.






Commenti (1)
L’episodio descritto nell’articolo è veramente strano, e fa riflettere su come a volte la realta può essere distorta dalla fantasia. Mi chiedo se ci sono state conseguenze per il giovane e come hanno reagito i familiari dopo questo evento.