

Caggiano, donna di 55 anni scomparsa da ieri pomeriggio
Caggiano. E’ stata ritrovata la donna di 55 anni scomparsa da ieri pomeriggio, facendo perdere le proprie tracce dopo essersi allontanata dalla sua abitazione.
La donna, che vive da sola e non è sposata, era stata vista l’ultima volta con indosso una sciarpa indaco, un giubbotto verde e un cappellino.
L’allarme era stato lanciato dai familiari, preoccupati per non averla vista rincasare nel tardo pomeriggio di ieri.
La svolta nelle ricerche è arrivata grazie alla prontezza di un autista di autobus, che si è insospettito quando la donna gli ha chiesto di salire a bordo nonostante non avesse denaro per il biglietto. Intuendo che si trattasse della persona scomparsa, l’autista ha subito avvisato le forze dell’ordine.
Una pattuglia dei carabinieri si è recata sul posto indicato dall’autista ed ha preso in consegna la 55enne, che è stata riaccompagnata dai familiari a Caggiano.
Restano ancora da chiarire i motivi che hanno portato all’allontanamento volontario della donna, che, secondo quanto riferito, conduce una vita riservata e non è sposata.
Napoli - Si sono concluse senza intoppi nella notte le operazioni di sbarco e prima… Leggi tutto
Il Ferragosto è ormai alle spalle e anche sulla Campania il quadro meteorologico comincia a… Leggi tutto
Sorrento - La truffa è cominciata con una telefonata al numero fisso dell’abitazione di una… Leggi tutto
Napoli - Un padre in galera, una madre lontana e un’infanzia bruciata prima ancora di… Leggi tutto
La sessione estiva 2026 procede lentamente e in rosa restano diversi giocatori considerati esuberi: priorità… Leggi tutto
Casavatore - Faceva il fruttivendolo nel mercato di Secondigliano l'incensurato e insospettabile Vincenzo I. residente… Leggi tutto