Caggiano, donna di 55 anni scomparsa da ieri pomeriggio
Caggiano. E’ stata ritrovata la donna di 55 anni scomparsa da ieri pomeriggio, facendo perdere le proprie tracce dopo essersi allontanata dalla sua abitazione.
La donna, che vive da sola e non è sposata, era stata vista l’ultima volta con indosso una sciarpa indaco, un giubbotto verde e un cappellino.
L’allarme era stato lanciato dai familiari, preoccupati per non averla vista rincasare nel tardo pomeriggio di ieri.
La svolta nelle ricerche è arrivata grazie alla prontezza di un autista di autobus, che si è insospettito quando la donna gli ha chiesto di salire a bordo nonostante non avesse denaro per il biglietto. Intuendo che si trattasse della persona scomparsa, l’autista ha subito avvisato le forze dell’ordine.
Una pattuglia dei carabinieri si è recata sul posto indicato dall’autista ed ha preso in consegna la 55enne, che è stata riaccompagnata dai familiari a Caggiano.
Restano ancora da chiarire i motivi che hanno portato all’allontanamento volontario della donna, che, secondo quanto riferito, conduce una vita riservata e non è sposata.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto