La stagione 2025 di Patagonia Pictures si arricchisce con la rassegna “Piacenza Nuovi Orizzonti”, inaugurata dal nuovo spettacolo “Benvenuti a Casa Morandi”. Il debutto avrà luogo giovedì 27 marzo alle ore 20.30 presso il Teatro President di Piacenza.
Punti Chiave Articolo
In scena, i protagonisti saranno i fratelli Marco e Marianna, volti noti figli d’arte. Marianna ritorna alla recitazione dopo una lunga pausa dedicata alla famiglia, spinta dall’incoraggiamento del fratello Marco, che bilancia abilmente il suo impegno tra canto, recitazione e vita familiare. Essi riportano alla luce aneddoti e ricordi cari, legati a personaggi familiari come il meticoloso papà Gianni e l’eccentrica mamma Laura, insieme alla celebre tata Marta.
Lo spettacolo trae ispirazione dalla figura della tata argentina Marta, la quale è stata parte integrante della famiglia per cinquant’anni. Alla sua scomparsa, i fratelli si ritrovano a svuotare la sua casa, scoprendo oggetti e memorie accuratamente conservati, riscoprendo così la loro infanzia attraverso questi inaspettati ritrovamenti. “Benvenuti a Casa Morandi” promette di essere una commedia divertente e ricca di musica, capace di intrattenere e coinvolgere il pubblico. L’appuntamento è al Teatro President di Piacenza, con biglietti già disponibili tramite il circuito online Ticketone.
Napoli– Il Prefetto Michele di Bari ha firmato sei provvedimenti di interdittiva antimafia nei confronti… Leggi tutto
Orta di Atella – Ha aggredito la madre per futili motivi, arrivando a colpirla con… Leggi tutto
Napoli – Un intenso servizio di controllo del territorio è stato condotto ieri dalla Polizia… Leggi tutto
Torre del Greco - Un insolito "appuntamento" notturno ha portato all'arresto di un 45enne di… Leggi tutto
Lusciano– Era già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona, ma ha violato… Leggi tutto
Napoli – Un 39enne tunisino, irregolare sul territorio italiano e con precedenti per spaccio e… Leggi tutto