Benevento – Un uomo di 25 anni è stato arrestato a Benevento dalla Squadra Mobile con l’accusa di stalking ai danni della moglie, dalla quale si sta separando.
L’aggressione sarebbe avvenuta nel centro storico della città, dove l’uomo avrebbe incrociato la donna in auto in compagnia di un’altra persona.
La vista della moglie con un altro uomo avrebbe scatenato la sua furia, portandolo ad aggredire la donna, picchiandola e tentando di strangolarla.
L’uomo è stato fermato dagli agenti del vicequestore Flavio Tranquillo e posto ai domiciliari su disposizione del sostituto procuratore Marilia Capitanio.
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento riguarda un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni…
Il caso che ha scosso i palazzi del potere romano approda ufficialmente in tribunale. Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice di Pompei al centro dello scandalo che ha portato alle dimissioni dell’ex Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, è stata rinviata a giudizio. Lo ha stabilito il Gup di Roma al termine dell’udienza preliminare, fissando l'inizio del dibattimento…
Pozzuoli– Un’escalation di comportamenti ossessivi e intimidatori culminata in un arresto in flagranza davanti a una caserma dei Carabinieri. È quanto emerso dall’indagine che ha portato in carcere un uomo di 58 anni, accusato di atti persecutori nei confronti della moglie, costretta a vivere da tempo in un costante stato di paura. Una spirale di…
Fonte Verificata






Commenti (1)
E un articolo che parla di una situazion molto grave. La violenza non e mai giustificata, ma bisogna anche considerare le motivazioni dietro a certi comportamenti. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso.