Un bambino di un anno è stato ricoverato in ospedale dopo aver inavvertitamente ingerito hashish. L’episodio si è verificato a Boscoreale nella serata di ieri. Il minore si trovava a casa dei nonni quando ha manifestato un malore.
Il piccolo è stato rapidamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove i medici hanno effettuato gli accertamenti necessari. Gli esami hanno rivelato che l’intossicazione acuta era dovuta all’ingestione di sostanza stupefacente
Successivamente, il bambino è stato trasferito all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni di vita. Nel frattempo, è stata avviata una segnalazione alle forze dell’ordine per determinare se l’hashish fosse accessibile ai familiari e se sia stato incustodito.
Gli investigatori stanno anche esaminando eventuali precedenti legami dei parenti del piccolo con il traffico di droga.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto