AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 21:14
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 21:14
10.2 C
Napoli

Bambino di un anno ricoverato al Santobono: ha ingerito hashish a casa dei nonni

E' accaduto a Boscoreale. Aperta un'indagine
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un bambino di un anno è stato ricoverato in ospedale dopo aver inavvertitamente ingerito hashish. L’episodio si è verificato a Boscoreale nella serata di ieri. Il minore si trovava a casa dei nonni quando ha manifestato un malore.

Il piccolo è stato rapidamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove i medici hanno effettuato gli accertamenti necessari. Gli esami hanno rivelato che l’intossicazione acuta era dovuta all’ingestione di sostanza stupefacente

Successivamente, il bambino è stato trasferito all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni di vita. Nel frattempo, è stata avviata una segnalazione alle forze dell’ordine per determinare se l’hashish fosse accessibile ai familiari e se sia stato incustodito.

Gli investigatori stanno anche esaminando eventuali precedenti legami dei parenti del piccolo con il traffico di droga.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ veramente incredibbile che un bimbo cosi picolo possa ingere una sostanza del genere. Spero che i genitori o i nonni facciano attenzione, perche ci sono rischi molto alti. E’ importante sapere dove si tiene queste cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA