Un uomo di 40 anni è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba destra in un episodio di violenza avvenuto ad Atripalda dopo il ferimento del figlio del boss Carmine Valente avvenuto domenica sera.
La vittima, residente ad Avellino, ha denunciato l’accaduto al pronto soccorso dell’ospedale ‘Moscati’ di Avellino, dove si è recato per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, le sue condizioni non sono considerate gravi e non è in pericolo di vita.
Le forze dell’ordine, in particolare gli agenti della Squadra mobile di Avellino, stanno indagando sull’incidente. Questo evento non sembra essere collegato al recente ferimento del 19enne avvenuto nella serata di domenica scorsa ad Avellino.
Nel contesto di una serie di episodi di violenza nella zona, il prefetto Rossana Riflesso ha convocato il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Questa decisione arriva dopo che, per la terza volta negli ultimi anni, un negozio di prodotti gastronomici ad Atripalda è stato oggetto di un attentato, evidenziando un preoccupante aumento della criminalità locale.
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto
Paura e tensione a Campagna, nel Salernitano, poche ore dopo la conclusione della celebre manifestazione… Leggi tutto
Tensione e violenza nella notte all’ospedale “Moscati” di Avellino. Tre persone sono state denunciate per… Leggi tutto