Caserta. Il noto commercialista e revisore dei conti Raffaele C., 62 anni, è stato assolto dalle accuse di intralcio alla giustizia in forma aggravata. La sentenza è stata emessa dal Giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, il dott. Massimo Cosenza, che ha accolto le argomentazioni della difesa, rappresentata dagli avvocati Gaetano e Raffaele Crisileo e Gaetano Petrone.
L'accusa, formulata dal Pubblico Ministero della Procura locale, il dott.Potrebbe interessarti
La vicenda, che aveva gettato un'ombra sulla carriera del commercialista noto in tutta la provincia per i suoi ruoli apicali in enti e società di rilievo, si è conclusa con una piena assoluzione. Il giudice ha ritenuto fondate le argomentazioni della difesa, ponendo così fine a una complessa vicenda giudiziaria durata oltre sette anni.
L'assoluzione rappresenta un importante riconoscimento per la difesa di Raffaele C., che torna a vedere riabilitato il proprio nome dopo un lungo e delicato iter processuale.









































































Commenti (1)
È stato un caso molto complicato e le decisioni del giudice sembra che hanno seguito bene le argomentazioni della difesa. È strano come certi casi possano durare così tanto senza una conclusione chiara. La giustizia in Italia spesso non è veloce.