Assolto D. S. di Airola, era imputato di lesioni dolose e danneggiamento

Pubblicato da
A. Carlino

La Corte D’ Appello di Napoli, accogliendo le tesi dell’ Avvocato Vittorio Fucci, ha assolto il pregiudicato D.S., 53 anni di Airola, imputato di lesioni personali dolose e danneggiamento.

In primo grado il Tribunale di Benvento aveva ritenuto sussistente la responsabilità del 53enne condannandolo alla pena di un anno di reclusione. La Corte D’ Appello, in riforma della sentenza di primo grado, su accoglimento delle tesi dell’ Avvocato Vittorio Fucci, ha assolto D.S.

Condivid
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Pozzuoli: Manzoni chiede modifiche urgenti al decreto sui Campi Flegrei per evitare ritardi e danni ai cittadini

Il sindaco di Pozzuoli Luigi Manzoni sollecita l'ampliamento delle risorse e la semplificazione amministrativa nel… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 20:20

Afragola, rifiuti abbandonati in un terreno: scatta il sequestro, denunciato il proprietario

Un terreno di circa 100 metri quadrati trasformato in una vera e propria area di… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 20:07

Casoria, tentata rapina: banditi sparano contro un’ auto

Casoria – Momenti di paura nel pomeriggio, intorno alle 17.30, in via Salvator Rosa, dove… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 20:06

Grave incidente in piscina: bambino di 8 anni schiacciato da armadietto

Un bambino di otto anni è ricoverato in condizioni critiche dopo essere stato schiacciato da… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 19:55

Sequestrata a Pozzuoli oltre una tonnellata di gambero rosso surgelato senza documentazione

La Guardia Costiera di Pozzuoli ha confiscato circa 1.100 kg di gambero rosso privo di… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 19:43

Campi Flegrei, il Consiglio regionale si riunirà il 27 agosto per gli interventi urgenti

Il Consiglio regionale della Campania si riunirà il prossimo 27 agosto per affrontare l’emergenza nei… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 19:31