Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata di Serie A, in programma sabato 25 gennaio alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona.
L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha ufficializzato le designazioni per il turno di campionato, che vedrà scontri cruciali per la classifica. Per la sfida serale di domenica 26 gennaio, tra Lazio e Fiorentina, in programma alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, è stato scelto l’arbitro Antonio Rapuano, mentre Livio Marinelli dirigerà il match tra Lecce e Inter, anch’esso fissato per domenica alle 18:00.
Il weekend calcistico si aprirà venerdì 24 gennaio con l’anticipo serale tra Torino e Cagliari, diretto da Bonacina, e si chiuderà lunedì 27 gennaio con due posticipi: Venezia-Hellas Verona alle 18:30, arbitrata da Manganiello, e Genoa-Monza alle 20:45, affidata a Doveri. Tra gli altri incontri di sabato, La Penna sarà impegnato in Empoli-Bologna alle 20:45, mentre la domenica calcistica proporrà una serie di partite: Milan-Parma alle 12:30 con Abisso, Udinese-Roma alle 15:00 con Sozza, e infine il già citato Lecce-Inter prima del posticipo serale.
Pomigliano - Era già accaduto lo scorso anno e ora con le temperature quasi africane… Leggi tutto
Il settore del noleggio a lungo termine vive un momento particolarmente felice nel nostro Paese.… Leggi tutto
Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto
Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto
C’è un volto nascosto della città che lavora nell’ombra, lontano dalle vetrine e dai negozi… Leggi tutto
Salerno - La gara di ritorno dei playout tra Salernitana e Sampdoria si giochera' domenica… Leggi tutto