La Serie A si prepara a vivere un weekend di emozioni con la 19ª giornata di campionato, in programma sabato 4 e domenica 5 gennaio 2025. L’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha reso note le designazioni arbitrali per le sfide che chiuderanno il girone d’andata.
Il big match della domenica sera, il derby della Capitale tra Roma e Lazio, sarà diretto da Marco Guida di Torre Annunziata.Potrebbe interessarti
Napoli, Conte domina radio e tv: è l’allenatore più citato del mese
Gianfranco Zola premiato a Londra come “Ambasciatore dello Sport Italiano nel Mondo”
Roma-Napoli, Rocchi difende Massa: “Il contatto Rrahmani-Koné non era fallo”
Procura Antimafia: “Infiltrazioni in curve di A e B, risposte deboli. Calcio rischia collasso della legalità”
Le altre partite vedranno impegnati diversi arbitri di spessore. Ad aprire il turno, sabato pomeriggio alle 15.00, sarà Juan Luca Sacchi di Macerata, che fischierà nella sfida tra Venezia ed Empoli. In serata, alle 20.45, toccherà invece a Federico Dionisi dirigere il confronto tra Hellas Verona e Udinese.
Domenica, il lunch match delle 12.30 tra Monza e Cagliari sarà arbitrato da Marco Di Bello di Brindisi, mentre nel pomeriggio spetterà a Livio Marinelli di Tivoli gestire Lecce-Genoa alle 15.00. La gara delle 18.00 tra Torino e Parma sarà invece diretta da Ermanno Feliciani di Teramo.






Lascia un commento