Cronaca Salerno

Anziano aggredito dal suo cane: ricoverato in ospedale

Condivid

Un uomo di 75 anni è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Luigi Curto di Polla a seguito di un attacco subito dal suo cane, un pastore tedesco. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio in una zona rurale del comune di Casalbuono, nel Vallo di Diano.

L’anziano è stato avvicinato dal suo cane davanti alla sua abitazione e improvvisamente aggredito, riportando una ferita a un braccio. A causa delle lesioni, si è reso necessario il trasporto in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Luigi Curto di Polla.

Una volta giunto nella struttura ospedaliera, il 75enne è stato sottoposto alle cure immediate del personale medico. Successivamente, è stato trasferito nel reparto di ortopedia e traumatologia, dove attualmente si trova ricoverato per ulteriori trattamenti. I medici stanno monitorando il suo stato di salute con attenzione.


Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile