Andrea Sannino incontra gli studenti dell'istituto scolastico Bruno Fiore
Andrea Sannino sarà ospite dell’istituto scolastico “Bruno Fiore” di Nola il prossimo venerdì 24 gennaio. L’evento, che avrà luogo a partire dalle 10.30, è previsto nella palestra del plesso di via Mario De Sena, sotto la guida della dirigente scolastica Linda Sorgente.
In questo contesto, l’artista napoletano si presterà a un confronto con gli studenti, discutendo della sua esperienza di vita che ha raccontato nel suo libro “Prima di Abbracciame”. L’incontro si concentrerà su aneddoti personali, testimoniando il coraggio e la determinazione di Sannino, cresciuto in un quartiere difficile.
Lo slogan “Non hai scuse” accompagna il tour di Sannino, un’iniziativa a cui collabora l’associazione culturale SCENART di Nola, presieduta dalla giornalista Autilia Napolitano. Durante l’evento, l’associazione offrirà a Sannino un riconoscimento per il suo impegno. L’incontro si inquadra nella programmazione di SCENART che mira a intensificare il legame tra i giovani e il territorio attraverso attività di interesse sociale.
Alla manifestazione, che si inserisce nel progetto lettura della scuola, parteciperanno anche la referente professoressa Maria Dubbioso, la dirigente scolastica Linda Sorgente e gli editori Geltrude Vollaro e Franco Simeri di Edizioni Mea. Napolitano ha espresso entusiasmo per l’opportunità offerta ai giovani del territorio, sottolineando il messaggio di integrazione e successo personale che Sannino rappresenta. Ringraziamenti sono stati rivolti a Edizioni Mea e ai collaboratori scolastici per il loro supporto nell’iniziativa.
Nocera Inferiore – Pomeriggio di terrore e tensione tra Nocera Inferiore e Pagani, nel cuore… Leggi tutto
Mentre il jackpot da 34,3 milioni continua a crescere, il Superenalotto di oggi ha regalato… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi non sono passate inosservate. Alcuni numeri si… Leggi tutto
Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto
Salerno – L’estate, tempo di ferie, di sole e di spensieratezza. Ma non per tutti.… Leggi tutto
Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto