Eboli – Un drammatico episodio ha scosso la comunità locale nel primo pomeriggio di oggi. Un commerciante ambulante di 47 anni è stato rinvenuto privo di vita all’interno del proprio furgone da lavoro, situato nell’area del mercato cittadino.
La scoperta è stata fatta da alcuni colleghi ambulanti, i quali hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti un’auto medica proveniente da Pontecagnano, un’ambulanza della Vopi di Eboli, i Carabinieri e iVigili del Fuoco, chiamati per mettere in sicurezza l’area e prestare il primo intervento.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire le circostanze del drammatico gesto. La comunità locale è sotto shock per l’accaduto, che ha scosso il mercato e il quartiere. Non sono ancora emerse ulteriori informazioni sui motivi che avrebbero spinto l’uomo a compiere l’estremo gesto.
La notizia ha profondamente colpito la comunità di Eboli, lasciando sgomenti sia i colleghi del mercato che i residenti della zona.
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto
Trecase – Un pensionato di 67 anni ha perso la vita questa mattina in un… Leggi tutto
Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato contro spaccio e detenzione di droga nel… Leggi tutto
Domani, sabato 3 maggio, Napoli sarà una delle tredici città italiane coinvolte nell’iniziativa nazionale promossa… Leggi tutto