AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 22:14
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 22:14
12.3 C
Napoli

Acerra, rapina e 20 chili di marijuana in casa: arrestati mamma e tre figli

Acerra, due minorenni rapinano in ragazzo in strada, a casa mamma e fratello avevano 20 chili di stupefacenti: tutti in carcere





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un colpo compiuto in strada, indagini rapide e quattro persone arrestate: è il risultato dell’operazione-lampo dei carabinieri di Acerra, che in meno di 24 ore hanno risolto un caso di rapina aggravata.

I fatti risalgono alla mattinata di ieri. Due giovani avvicinano un passante, lo minacciano con una pistola e lo derubano di 60 euro. Prima di fuggire, lo colpiscono alla testa con il calcio dell’arma, lasciandolo ferito. Scattato l’allarme, i militari raccolgono la testimonianza della vittima e analizzano le immagini di sorveglianza di decine di attività commerciali, ricostruendo il percorso dei rapinatori fino a identificarne l’abitazione.

Nel giro di poche ore, i carabinieri si presentano alla porta di una donna di 35 anni, casalinga residente ad Acerra. In casa con lei ci sono il fratello di 26 anni, il figlio sedicenne e un diciassettenne, tutti coinvolti. Le telecamere hanno infatti immortalato i due minorenni durante la rapina, portando all’arresto dell’intero gruppo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

La perquisizione nell’abitazione svela un vero arsenale di droga e munizioni: 100 grammi di cocaina, altrettanti di marijuana, 18 chili di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi e 13 cartucce calibro 12.

 I due minori rinchiusi nel centro di prima accoglienza

I due minori sono stati trasferiti in un centro di prima accoglienza, mentre la 35enne e il fratello sono stati condotti rispettivamente nelle carceri di Secondigliano e Poggioreale. Un’operazione che evidenzia ancora una volta l’efficacia delle indagini dei carabinieri sul territorio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

è molto preoccupante sentire di cose cosi. I giovani di oggi dovrebbero trovare altre strade invece di commettere crimini. La polizia ha fatto un lavoro rapido, ma serve più prevenzione per evitare situazioni del genere in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…