Oliveto Citra – Un uomo di 51 anni, residente a Buccino, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Francesco d’Assisi, dopo essere stato vittima di un accoltellamento.
Il ferito è giunto autonomamente al nosocomio, presentando profonde lesioni da arma da taglio all’addome e al torace. Attualmente si trova ricoverato nel reparto di chirurgia, in prognosi riservata.
Sul caso indagano le forze dell’ordine, che stanno analizzando l’area dell’aggressione alla ricerca di telecamere di sorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Gli inquirenti contano di ascoltare la vittima appena le sue condizioni di salute lo consentiranno, così da raccogliere ulteriori dettagli utili alle indagini.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto
Leggi i commenti
questo evento è molto preoccupante e mette in luce la sicurezza nella nostra comunita. Spero che le forze dell'ordine riescano a fare chiarezza su quanto successo e che l'uomo si riprenda al piu presto.