Fonte Verificata
Marcianise, 8 furti in tre mesi alla profumeria, i titolari: "Siamo stanchi di vivere nella paura"
Fonte Verificata
L’ultimo episodio si è consumato questa notte presso la profumeria di via Fratelli Kennedy. Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi hanno forzato la saracinesca d’ingresso, ma il sistema antifurto, dotato di fumogeni, li ha costretti alla fuga senza bottino. Nonostante il colpo fallito, restano i danni materiali, che rappresentano l’ennesima ferita per l’attività.
I titolari hanno espresso il loro sconforto attraverso un post su Instagram:
La vicenda riaccende i riflettori sulla necessità di interventi immediati per contrastare una criminalità che sembra non dare tregua, in una zona già profondamente segnata dall’insicurezza. I commercianti, intanto, chiedono risposte e soluzioni prima che la situazione diventi insostenibile.
Cronachedellacampania.it fondato nel 2015, è il giornale indipendente di riferimento per le Cronache di Napoli, sulla politica, sui fatti del giorno e le storie della Campania. Tra i primi giornali digitali in Campania segue anche le notizie il calcio Napoli e dello sport in Campania. Racconta la Cronaca di Napoli, Caserta, Avellino e Benevento.
Editore CRONACHE DELLA CAMPANIA
R.O.C.: 030531 -
Reg. N. 1301/ 2016 - Tribunale Torre Annunziata (NA)
Partita IVA IT08642881216
Direttore Responsabile: Giuseppe Del Gaudio
Redazioni : Scafati / Castellammare di Stabia / Caserta / Sarno
Indirizzo Via Sardoncelli 115 Boscoreale (NA)
Questo giornale inoltre non riceve alcun contributo economico né da enti pubblici né da privati . Si sostiene solo attraverso le inserzioni pubblicitarie.
Nota: I link esterni indicati negli articoli sono stati verificati al momento della pubblicazione. Il sito non risponde di eventuali problemi o disservizi: si invita l’utente a utilizzare i servizi con prudenza e consapevolezza.
CRONACHE DELLA CAMPANIA - COPYRIGHT@2014-2025

Commenti (1)
E’ veramente un peccato che succedono cose cosi brutte alle profumerie. I titolari devono affrontare problemi che non dovrebbero esistere. Speriamo che le autorità prendano provvedimenti per garantire la sicurezza dei negozi e dei commercianti.