WhatsApp ha recentemente ampliato le opzioni di reazione per gli utenti, introducendo una settima emoji, 'spara coriandoli' (🎉), che si aggiunge alle sei già esistenti. Le reazioni, lanciati nel 2022, includevano storicamente le emoji 👍, ❤️, 😂, 😮, 😢 e 🙏. Ora, selezionando l'emoji dei coriandoli, gli utenti potranno anche visualizzare un'animazione di accompagnamento che sprigiona coriandoli nella chat.
Maggiori dettagli sull'implementazione
Questa novità è disponibile per gli utenti su Android (a partire dalla versione 2.Potrebbe interessarti
Truffano anziana sulle colline del Chianti: arrestati due napoletani
Sparatoria Washington : due guardie nazionali colpite. Trump tuona: "Un animale,la pagherà'".
Neonata partorita nel water: arrestata la mamma era sotto effetto del crack
Allarme al test di Medicina: "copie" in rete, il Ministero indaga
Aggiornamenti alla galleria
Un'altra modifica apportata nell'ultimo aggiornamento beta su entrambe le piattaforme è relativa alla finestra della galleria. In precedenza, accedendo alla galleria tramite l'icona a forma di graffetta su Android o il pulsante "+" su iOS, si apriva una finestra a tutto schermo. Ora, la galleria occupa metà dello schermo e presenta un menu a tendina sulla sezione 'Recenti', consentendo di selezionare tra vari album. Gli utenti possono comunque riportare la visualizzazione a schermo intero trascinando la finestra verso l'alto.






Commenti (1)
Ho letto l’articolo sulle novità di WhatsApp, e trovo interessante che abbiano aggiunto una settima emoji. Però, ho notato che ci sono problemi su Android che non succedono su iOS. Speriamo che risolvono presto.