Foto: SSC Napoli su Twitter
Il prefetto di Udine, Domenico Lione, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Campania per la partita Udinese-Napoli, valida per la 16ª giornata di Serie A, in programma domenica 14 dicembre al Bluenergy Stadium di Udine.
La decisione, resa nota attraverso un comunicato ufficiale della prefettura, rientra nelle misure preventive volte a garantire la sicurezza pubblica in occasione dell’incontro sportivo. Tuttavia, è stata prevista un’eccezione per i tifosi fidelizzati: i tagliandi per il settore ospiti saranno infatti disponibili esclusivamente per i possessori della fidelity card della S.S.C. Napoli che non siano residenti in Campania.
Questa misura si inserisce nel contesto di altre iniziative recentemente adottate dalle autorità per limitare il rischio di tensioni e incidenti durante eventi sportivi ad alta affluenza. Il match di Udine sarà quindi un banco di prova per testare l’efficacia di tali provvedimenti nel mantenere l’ordine pubblico e la sicurezza.
Napoli - A sorpresa c'è anche un tablet di Martina Carbonaro, la 14enne uccisa ad… Leggi tutto
Napoli - L’ANM lancia un biglietto celebrativo dedicato alla vittoria del quarto scudetto del Napoli.… Leggi tutto
In Campania arriva una stretta contro l’ondata di caldo che sta investendo il territorio e… Leggi tutto
Una fuga disperata tra i vicoli di Porta Nolana, poi l’arresto in flagranza da parte… Leggi tutto
La regione Campania è pronta ad ospitare "il planetario più grande d'Europa", che sta per… Leggi tutto
Napoli risponde al crimine con la bellezza, e lo fa nel segno della memoria e… Leggi tutto