Foto Lega Serie A
La Lega Serie A ha ufficializzato il calendario degli anticipi e posticipi per le giornate di campionato dalla 21ª alla 23ª. La 21ª giornata si apre venerdì 17 gennaio con Roma-Genoa, in programma alle 20:45. Sabato 18 gennaio, l’attenzione sarà catalizzata dalla sfida Juventus-Milan alle 18:00, seguita dal big match serale Atalanta-Napoli. Domenica 19 gennaio, la Fiorentina ospiterà il Torino alle 12:30, mentre la serata vedrà Inter-Empoli come chiusura di giornata. La 21ª si concluderà lunedì 20 gennaio con Como-Udinese.
La 22ª giornata, che si terrà dal 21 al 27 gennaio, mette in scena sabato 22 gennaio uno degli appuntamenti più attesi: Napoli-Juventus, alle 18:00. Sempre in quella giornata, Como sfiderà l’Atalanta, mentre Empoli-Bologna sarà il posticipo serale. La domenica propone Milan-Parma a mezzogiorno e Lecce-Inter nel tardo pomeriggio. Lazio-Fiorentina chiuderà il weekend calcistico, lasciando spazio lunedì a Venezia-Verona e Genoa-Monza.
Infine, la 23ª giornata comincerà venerdì 31 gennaio con Parma-Lecce. Sabato 1° febbraio, gli occhi saranno puntati su Atalanta-Torino e sull’anticipo serale Bologna-Como. Domenica 2 febbraio, Juventus-Empoli inaugurerà la giornata alle 12:30, mentre il derby della Madonnina tra Milan e Inter, fissato per le 18:00, sarà la partita clou del turno. A concludere, Roma-Napoli andrà in scena in prima serata. La giornata si chiuderà lunedì 3 febbraio con Cagliari-Lazio.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto