L'aggressore del parlamentare Francesco Emilio Borrelli, coinvolto nell'aggressione di due giorni fa a Forcella verrà scarcerato ma rimane indagato a piede libero. Il giudice per le indagini preliminari di Napoli ha stabilito che Emmanuele Frezza, il giovane coinvolto, dovrà affrontare le indagini senza misure cautelari in carcere.
Incarcerato inizialmente a Poggioreale, il 26enne era stato arrestato dopo l'incidente avvenuto nel quartiere Forcella lo scorso sabato.Potrebbe interessarti
Fuorigrotta, blitz antidroga: arrestato un 39enne con oltre 6 chili di stupefacenti
Amianto, condanna storica a Nola: oltre un milione di euro alla famiglia dell'operaio morto
Incendio a Gianturco, vertice in Prefettura: controlli ambientali e più vigilanza nell’area industriale
Napoli, da ladro di auto a corriere della droga: fermato con 27 chili di cocaina per i clan di Scampia
Frezza, assistito dagli avvocati Bernardo Scarfò e Annamaria Trivoluzzi, è accusato di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, oltre alle lesioni riportate dal deputato Borrelli e da un medico. Nonostante la scarcerazione, il procedimento legale nei suoi confronti prosegue.






Commenti (1)
è incredibile come le cose si sviluppano in questo modo, un giovanotto che attacca un parlamentare e poi esce di prigione. Non capisco come il sistema giudiziario funzioni, se uno fa una cosa del genere non dovrebbe rimanere in carcere?