La magia del Natale arriva sul grande schermo con Santa Claus ‘Nzallanù 2.0, in programma al CineTeatro Eduardo De Filippo di Agropoli. Questo progetto cinematografico è un’iniziativa di Attori per Caso, in collaborazione con Ca’pàcciam, e gode del supporto della Regione Campania e del Comune di Capaccio Paestum.
Un Progetto Campano
Diretto da Lucio Ciotola e Luca Landi, il film rappresenta un incontro tra tradizione e innovazione, ambientato nei suggestivi borghi cilentani. La produzione ha coinvolto un cast d’eccezione che vede la partecipazione di artisti come Antonella Morea, Davide Marotta, Salvatore Misticone, Raffaella Di Caprio e Lello Pirone.
La Storia di Un Natale Diverso
Santa Claus ‘Nzallanù 2.0 offre una rivisitazione originale del mito di Babbo Natale, trasformandolo in un anziano bizzarro che vive tra i vicoli di Capaccio Paestum. La trama si snoda in una notte di avventure tra imprevisti e situazioni comiche, accompagnata dalle musiche del Maestro Roberto Marino.
Valori e Comunità
Secondo i registi, il film non è solo una commedia, ma anche un veicolo di valori fondamentali come famiglia e amicizia. Lucio Ciotola, uno dei protagonisti, sottolinea l’importanza di raccontare storie che valorizzano il territorio, coinvolgendo giovani e professionisti locali. Per partecipare a questa esperienza cinematografica, gli spettatori possono acquistare i biglietti al botteghino del cinema. Le novità e gli aggiornamenti sono disponibili sui canali social ufficiali di Attori per Caso.
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…
Napoli – Momenti di tensione ieri sera alla stazione di Napoli Centrale, dove un normale controllo di sicurezza è degenerato in violenza. Un uomo, cittadino extracomunitario risultato poi irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale dopo aver aggredito il personale ferroviario…
Fonte Verificata






Commenti (1)
Ho letto dell film Santa Claus ‘Nzallanù 2.0 e mi pare interessante, ma non so se mi piacerà. La storia sembra divertente, ma spero che le musiche siano adatte al contesto. Aspetto di vedere come è fatto.