Avellino: arrestata una coppia accusata di furto ai danni di un'anziana di 86 anni. Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Avellino e coordinate dalla locale Procura, hanno portato all'individuazione di un uomo di 64 anni residente in provincia di Torino e di una donna di 62 anni.
L'uomo si era presentato alla vittima fingendosi un addetto della società del gas, riuscendo così ad introdursi nell'abitazione.Potrebbe interessarti
Frana sul Monte Partenio, chiusa la strada per il santuario di Montevergine
Bellizzi, drone carico di droga sul tetto del carcere
Monte Terminio, tre alpinisti bloccati in parete salvati all’alba dal Soccorso Alpino
Furto di legno nel cuore verde dell'Irpinia: 30 quintali di castagno abbattuti illegamente
La complice, entrando poi in azione, si era appropriata dei beni. Dalle indagini è emerso che la coppia aveva precedentemente realizzato furti simili nelle città di Foggia e Bari. Entrambi sono stati posti agli arresti domiciliari, in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari.










































































Commenti (3)
E’ triste sapere che ci sono persone disposte a fare del male per guadagnare. Gli anziani meritano di essere protetti e rispettati, spero che ci siano leggi più severe contro questi crimini.
Sono d’accordo con te, non si può credere a come certi individui possano sfruttare la vulnerabilità delle persone anziane. Le forze dell’ordine dovrebbero intensificare le indagini e aumentare la vigilanza in questi casi.
L’arto che ci siano tante persone che truffano anziani è preoccupante. E’ importante che le autorità facciano piu controlli per evitare che succeda di nuovo. Speriamo che questa coppia venga punita severamente.