
A Castel Volturno, tre minorenni sono finiti nei guai per una rissa culminata in un accoltellamento. Gli agenti del commissariato locale, su mandato della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno eseguito provvedimenti nei confronti di tre studenti: due quindicenni e un sedicenne.
Due di loro frequentano una scuola alberghiera nel Villaggio Coppola, dove nelle scorse ore gli agenti in borghese hanno prelevato uno degli studenti direttamente durante le lezioni. Il giovane è stato portato in commissariato e successivamente posto agli arresti domiciliari.
Gli altri due ragazzi sono stati denunciati a piede libero per il coinvolgimento nella rissa avvenuta il 7 ottobre davanti a una pizzeria, durante la quale uno dei partecipanti è stato colpito al torace con un coltello. Le indagini si sono concluse con la denuncia dei tre ragazzi, chiudendo così il cerchio sull’episodio violento.
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli – Un pomeriggio di relax a bordo di una nave da crociera si è… Leggi tutto
Un macabro ritrovamento ha sconvolto la quiete di Arrone, piccolo comune in provincia di Terni.… Leggi tutto
Teano – L’incendio che il 16 agosto ha devastato la sede della Campania Energia, impianto… Leggi tutto
Napoli – sarà l'autopsia e l'inchiesta della magistratura a stabilie le cause ed eventuali resposanbilità… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa notizia è molto preoccupante per i genitori dei ragazzi, specialmente se sono minorenni. La violenza tra giovani è un tema serio e dovrebber essere affrontato con attenzione. Speriamo che i ragazzi imparano da questo episodio.