Montecorvino Pugliano, ricattava e violentava l’amante: arrestato 51enne in un albergo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo di 51 anni, originario di Montecorvino Pugliano, è stato arrestato dai carabinieri in un albergo situato lungo la litoranea di Pontecagnano Faiano. L’uomo è accusato di violenza sessuale, estorsione, atti persecutori, lesioni e percosse ai danni di una donna con cui intratteneva una relazione extraconiugale.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Città, la donna si è rivolta alle forze dell’ordine per porre fine a una situazione drammatica che viveva da tempo. Il blitz è scattato all’interno dell’hotel, dove i carabinieri hanno proceduto all’arresto del 51enne.

La vittima, visibilmente ferita con tagli su diverse parti del corpo, è stata trasportata all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno per ricevere le cure necessarie.


Primo piano