Foto @KMbappe su X
Nuovi problemi fisici per Kylian Mbappé, protagonista di un inizio complicato nella sua avventura al Real Madrid. L’attaccante francese ha subito una lesione alla coscia sinistra durante la vittoria per 3-2 in Champions League contro l’Atalanta, partita in cui aveva segnato il gol del vantaggio prima di essere costretto a uscire nel primo tempo.
Il club spagnolo ha confermato l’infortunio attraverso una breve nota ufficiale: “A seguito dei test effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. I suoi progressi saranno monitorati.”
L’assenza di Mbappé rappresenta una perdita significativa per i Blancos, che sabato affronteranno il Rayo Vallecano in Liga con la possibilità di conquistare temporaneamente la vetta della classifica. Tuttavia, l’attaccante è quasi certamente fuori per quella gara e resta in forte dubbio anche per la finale di Coppa Intercontinentale della prossima settimana in Qatar, dove il Real Madrid sfiderà una tra Pachuca e Al Ahly.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto
Leggi i commenti
E una situazion difficile per Mbappé che sta avendo tanti problemi fisici. E' un giocatore importante per il Real Madrid e la sua assenza potrebbe influenzare le prossime partite. Spero che si riprenda in fretta.