Calcio

Real Madrid, si ferma Mbappe: lesione alla coscia della gamba sinistra

Condivid

Nuovi problemi fisici per Kylian Mbappé, protagonista di un inizio complicato nella sua avventura al Real Madrid. L’attaccante francese ha subito una lesione alla coscia sinistra durante la vittoria per 3-2 in Champions League contro l’Atalanta, partita in cui aveva segnato il gol del vantaggio prima di essere costretto a uscire nel primo tempo.

Il club spagnolo ha confermato l’infortunio attraverso una breve nota ufficiale: “A seguito dei test effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. I suoi progressi saranno monitorati.”

L’assenza di Mbappé rappresenta una perdita significativa per i Blancos, che sabato affronteranno il Rayo Vallecano in Liga con la possibilità di conquistare temporaneamente la vetta della classifica. Tuttavia, l’attaccante è quasi certamente fuori per quella gara e resta in forte dubbio anche per la finale di Coppa Intercontinentale della prossima settimana in Qatar, dove il Real Madrid sfiderà una tra Pachuca e Al Ahly.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 12 Dicembre 2024 - 17:47

Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • E una situazion difficile per Mbappé che sta avendo tanti problemi fisici. E' un giocatore importante per il Real Madrid e la sua assenza potrebbe influenzare le prossime partite. Spero che si riprenda in fretta.

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Napoli, incendia un negozio e aggredisce gli agenti: arrestato

Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 16:02

Carenza di nefrologi in Molise: Asrem sigla una convenzione con la Asl di Caserta

Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:42

Napoli, scarcerato l’ingegnere accusato di aver speronato acquascooter della Polizia

Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:32

Jabil addio, la fine di un’era: rimossa l’insegna, 404 lavoratori passano a Tme

Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:22

Napoli, controlli a tappeto della polizia locale: sanzioni e sequestri a Chiaia

Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:22

Tre cani trovati morti di stenti in un box a Senerchia: denunciati i proprietari

Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:12