Ospedale di Eboli, iniziate oggi le attività delle nuove sale operatorie

Le attività chirurgiche presso l’ospedale di Eboli sono ufficialmente iniziate nel blocco operatorio recentemente inaugurato. Le quattro nuove sale operatorie hanno aperto le loro porte oggi, segnando l’inizio di una progressiva transizione di tutte le specialità chirurgiche del Presidio, mantenendo la piena funzionalità delle operazioni d’urgenza.

Il blocco operatorio del nosocomio, dotato di tecnologie all’avanguardia e di alta qualità, include quattro sale operatorie, con una specificamente dedicata alle emergenze. Questa struttura avanzata promette di migliorare l’efficienza e la qualità delle cure mediche fornite.

In seguito all’apertura, ci sarà un’ulteriore razionalizzazione dei percorsi di accesso e collegamento con le unità chirurgiche. Questo processo mira a creare un flusso armonioso per il transito del personale e dei pazienti fra i vari reparti, ottimizzando l’intero sistema operativo all’interno del nuovo blocco.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Agguato a Pimonte, ucciso il boss Raffaele Afeltra ‘burraccione

PIMONTE – Torna la paura nell’area dei Monti Lattari, dove nella serata di oggi si… Leggi tutto

30 Agosto 2026 - 22:02

Napoli, parla Allegri: «In difesa dobbiamo essere più cattivi e aggressivi»

Massimiliano Allegri non cerca attenuanti dopo la sconfitta del Napoli contro il Como. Il 2-1… Leggi tutto

30 Agosto 2026 - 21:27

Fabregas esalta il Como: «Vittoria di grande valore, abbiamo saputo leggere bene la partita»

«È una vittoria di grande valore». Cesc Fabregas si gode il colpaccio del suo Como… Leggi tutto

30 Agosto 2026 - 21:15

Il Como sbanca il Maradona grazie ai ‘regali’ del Napoli: finisce 2-1, primo ko per Allegri

Serata amara per il Napoli, che cade al Maradona contro il Como nella seconda giornata… Leggi tutto

30 Agosto 2026 - 20:43

Denunciato un 21enne per truffa ai danni di una pensionata a Isola di Capo Rizzuto

Un giovane campano è stato identificato e denunciato per aver ingannato una 77enne con la… Leggi tutto

30 Agosto 2026 - 15:58

A Vallo della Lucania donazione di cornee da paziente deceduto per emorragia cerebrale

All'ospedale San Luca di Vallo della Lucania è stato effettuato un prelievo di cornee su… Leggi tutto

30 Agosto 2026 - 15:30