Cronaca Salerno

Operaio muore travolto da un camion in provincia di Salerno

Condivid

Un incidente mortale sul lavoro si è verificato a Postiglione, nel Salernitano. Domenico Caputo, 36enne del posto, ha perso la vita travolto da un camion mentre lavorava nell’azienda di famiglia, situata nella zona industriale del comune.

Per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo è stato investito da un camion parcheggiato davanti alla fabbrica. Sul luogo sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione locale. Nonostante i tentativi di rianimazione, per Domenico Caputo non c’è stato nulla da fare.

La tragedia ha scosso profondamente la comunità di Postiglione, dove il 36enne era molto conosciuto e stimato. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati rivolti alla famiglia. Nel frattempo, le autorità continuano a indagare per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.


Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile