Cronaca Salerno

Nocera, trovato morto sul pianerottolo di casa: aperta un’inchiesta

Condivid

Nocera Inferiore. Un uomo di 39 anni è stato trovato senza vita sul pianerottolo del condominio in cui risiedeva, situato lungo il corso Vittorio Emanuele. A scoprire il corpo è stato un vicino, che ha immediatamente allertato i servizi d’emergenza.

All’arrivo sul posto, il personale sanitario del 118 ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo, di nazionalità marocchina. Data la natura improvvisa e inaspettata della morte, la Procura ha ordinato lo svolgimento di un’autopsia, prevista per la prossima settimana, nel tentativo di chiarire le cause del decesso.

Le indagini, attualmente condotte dai carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore sotto la guida del tenente colonnello Gianfranco Albanese, sono in corso per accertare le circostanze di questo tragico evento. Non sono stati forniti ulteriori dettagli al momento, mentre le autorità cercano di far luce su quanto accaduto.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino